
Customer Experience: disegnare esperienze che creano valore
In un mondo sempre più connesso cambiano le esigenze ed i comportamenti dei nostri clienti, mentre, allo stesso modo, grazie alle possibilità offe ...
Leggi tutto
Gestire al meglio il nostro tempo: la tecnica del pomodoro
Iperconnessi e continuamente distratti dall’arrivo di migliaia di notifiche, email, telefonate, messaggi e troppo altro, ci troviamo continuamente co ...
Leggi tutto
Il Canvas Model per l'Equity Crowdfunding
Tradizionalmente all’avvio di una start-up, o dinanzi a fasi di sviluppo e crescita di una neo impresa, i fondatori necessitano di risorse finanzia ...
Leggi tutto
Games of Thrones: 4 lezioni di management
Non solo fantasy, ma pura strategia per gli spettatori più attenti della nota saga “Game of Thrones”. Scontri tra casate, lotte sanguinose, g ...
Leggi tutto
Il tempo giusto per ogni cosa: dividere ciò che utile da ciò che è urgente
Le scelte più urgenti sono raramente quelle più importanti affermava l’ex presidente statunitense Dwight Eisenhower. In ogni progetto &egrav ...
Leggi tutto